sabato 28 marzo 2009

Body Building Programma Facile e Completo!

Dopo aver letto decine di libri sul Body Building a volte con programmi improponibili a meno di essere “superbombati” ho deciso di scrivere il mio libro sul Body Building. E’ il primo ebook italiano che tratta in modo così approfondito una tematica così importante per chi si allena e vuole ottenere risultati in modo naturale e senza l’assunzione di farmaci.

L’ho scritto anche per fronte alle tante richieste che in questo ultimo periodo ho avuto come personal training online. Il libro è ideale per chi si pensa isolato, non sa a chi affidarsi o non vede nella propria palestra la persona giusta per farsi seguire. O semplicemente per chi abbia voglia di utilizzare i miei programmi.

Questo ebook ha un valore immenso, considerando che in media una consulenza online si aggira intorno agli 80,00-50,00€ per programma stilato, e all’interno ci sono 10 programmi dettagliati d’allenamento più la guida agli esercizi più i vari programmi alimentari, fate voi il conto del reale valore del libro…

L’ebook Natural Body Building lo considero il mio capolavoro e la sintesi dei miei primi 10 anni di lavoro nel settore. Semplice e pratico, come io intendo l’allenamento con i pesi. Tutti potranno, se seguiranno i miei consigli e i miei programmi, ottenere quel fisico che tanto desiderano. I programmi che ho stilato sono adatti sia a quelli che si allenano in palestra, sia per le persone che si alleneranno in casa. Infatti tutti gli esercizi proposti sono da eseguire con bilanciere, manubri e a corpo libero.

Il libro è completo sotto ogni aspetto, ho cercato di trattare gli argomenti essenziali per potersi allenare in modo autonomo. Il libro è organizzato a giorni, ogni giorno avrete un compito preciso di apprendimento:

1. Giorno 1: imparerai a valutarti, con le migliori strategie: le circonferenze e la plicometria. Ti insegnerò in particolare l’auto-plicometria;
2. Giorno 2: ti insegnerò il funzionamento del corpo umano, cosa vuol dire fare ipertrofia e come ottenerla. Ti mostrerò il miglior range di lavoro far massa o come fare definizione.
3. Giorno 3: ti mostrerò la periodizzazione che andrai a fare. Un anno di intenso lavoro con i migliori 10 programmi d’allenamento.
4. Giorno 4: parlerò di alimentazione e ti insegnerò tutto ciò che devi sapere per fare massa o definizione. In più ho preparato alimentazioni dettagliate per la massa e per la definizione (in particolare con la dieta Metabolica)
5. Giorno 5: ti mostrerò nel dettaglio i migliori 10 programmi d’allenamento. Ti insegnerò ad allenarti con le superserie, le triserie, il 5×5, lo stripping, l’8×8, il GVT, i piramidali, le full body, … Tutti programmi testati personalmente e realmente efficaci.
6. Giorno 6: ti indicherò gli esercizi base per un allenamento ottimale. In particolare ti insegnerò ad eseguire una panca piana corretta, le trazioni alla sbarra e le loro varianti, tutte le forme di squat e di stacchi, la panca stretta e i curl per le braccia e i lavori per le spalle come il military press e il push press. Ti mostrerò tutti i fondamentali e i complementari dell’allenamento con sovraccarichi.

L’ebook può essere considerata una Guida completa al Natural Body Building. Ideale sia per i principianti, sia per quelli più esperti sia per tutti i personal trainer che vorranno sfruttare i miei allenamento per allenare i propri clienti.

Una cosa sono certa: vi faro veramente faticare! Spingerete il vostro fisico dove mai è giunto e vi renderete conto di cosa vuol dire allenarsi con i miei programmi.

Buon allenamento…

A Cura di Umberto Miletto,
Autore di “Natural Body Building” e “Il Metodo Kettlebell”

Nessun commento: