martedì 30 marzo 2010

Ricevere Traffico Gratuito da GOOGLE

Caro Amico,

osa risponderesti davanti a queste domande?

red bullet

Il tuo Sito è produttivo?

red bullet

Stai davvero guadagnando soldi su Internet?

red bullet

Hai un prodotto potenzialmente molto richiesto, ma che non riesci a vendere?

red bullet

Vedi che altre persone stanno ottenendo risultati nel tuo stesso settore, mentre tu non riesci?

Mi sono sempre fatto queste domande, chiedendomi perchè non riuscissi a guadagnare online, visto che oggi se ne parla tanto e molti sembrano riuscirci senza difficoltà. Non riuscivo a capire perchè il mio sito non produceva le vendite che speravo.

Non è vero che si prova un senso di tristezza quando provi a fare una cosa ma poi non riesci, come ad esempio vendere un prodotto tramite il tuo sito?

Cosa ancora più importante, ti sei impegnato affinchè il tuo sito sia attivo e funzionante, ma riesci a capire perchè lo fai? Forse il motivo è che:

red bullet

Vuoi crearti una certa visibilità ed una presenza sul web

red bullet

Speri di riuscire a guadagnare un reddito online come fanno altri

red bullet

Vuoi avere successo online

red bullet

Sei orgoglioso di te stesso al solo pensiero di riuscire a portare soldi con internet da casa tua

red bullet

Solo per migliorare la tua vita

red bullet

Per pagare alcune spese

red bullet

Per comprarti le cose che desideri

Forse hai speso i tuoi ultimi soldi in qualcosa che ti piaceva ma ti sei reso conto solo successivamente di non avere più una lira in tasca e ti sei pentito.

Magari sei solo stanco di vivere alla giornata e vuoi fare qualcosa in più per il tuo futuro?

Probabilmente si aggiunge il fatto che altre persone che sono su Internet stanno riuscendo a guadagnare e anche molto bene.

Perchè i loro siti hanno tanto successo e il tuo invece no?

Non sarebbe bello avere un sito web che non solo sia in grado di ottenere una quantità enorme di visitatori, ma che riesca a farti anche guadagnare soldi?

Ho un amico (molto conosciuto nell'ambito del Web Marketing italiano) che recentemente ha messo in piedi un suo nuovo sito e un giorni vidi le sue statistiche. Rimasi scioccato quando vidi la quantità di visitatori che riceveva ogni giorno.

I miei numeri invece erano pessimi. Era ovvio che stavo sbagliando qualcosa.

Ma sai qual'è la cosa ancora peggiore quando ci pensavo? E' che secondo me, anche se molti dicono che guadagnare su internet sia facile, in realtà la stragrande maggioranza delle persone come te si trovano sulla mia stessa barca.

Forse non stai facendo la cosa giusta ed è per questo che il tuo contatore di visite sta fermo, in attesa che qualcuno visiti il tuo sito.

Forse hai comprato qualche guida per aiutarti ad imparare come ottimizzare il tuo sito e posizionarlo meglio sui motori di ricerca. Magari hai anche pagato qualcuno per ottimizzare le pagine per te.

I Risultati però non sono stati buoni. Hai sprecato solo i tuoi soldi in libri o eBook che non ti hanno insegnato nulla.

Hai sprecato i tuoi soldi pagando per avere delle pagine web ben ottimizzate, per poi vedere che la tua posizione nelle ricerche non è migliorata per niente.

Quindi non hai bisogno di ...

Maledire te stesso per la tua Sfortuna!

Sai cos'è di ancora più scoraggiante? Il fatto che questi libri o eBook sono spesso scritti da persone che in realtà non sanno nemmeno cosa sia l'ottimizzazione sui motori di ricerca. Sono furbetti che fanno qualche ricerca quà e là e si permettono di scrivere un eBook, con il solo intento di guadagnare soldi, non di insegnare qualcosa agli altri.

La maggioranza di questi testi si basano sulle teorie generali di posizionamento che si trovano facilmente su Google, ma che in realtà non hanno mai provato in prima persona.

Per me era davvero frustrante vedere persone che spendevano soldi inutilmente, per qualcosa che non li avrebbe di certo aiutati.

Posso dire questo perchè una volta ho fatto lo stesso errore. Ho cercato di ottimizzare le mie pagine web per ottenere un miglior posizionamento sui motori di ricerca ma non ci sono riuscito.

Ho tentato con tutte le "tecniche" descritte nei vari eBook che acquistavo, ma senza riuscirci. Perchè continuavo a fallire?

Perchè solo più tardi sarei riuscito a scoprire un MIO personale Metodo che mi avrebbe letteralmente PORTATO innumerevoli Visite e Traffico sul mio Sito!

Quando ho applicato questo metodo sconosciuto da tutti, non potevo credere ai miei occhi.

Ho visto letteralmente il mio contatore andare da 100 visite (ottenute nell'intera settimana precedente) a oltre 1.000 visite in soli 15 minuti.

Era veramente incredibile

Come puoi immaginare quindi, se applicato questo metodo sul tuo sito, è possibile ottenere un'enorme quantità di visitatori per aumentare il traffico entro soli 15 minuti?

Io ci sono riuscito, quindi puoi farlo tranquillamente anche tu.

Di fatti conosco diverse persone che hanno utilizzato il mio particolare metodo e mi hanno detto quanto è aumentato in realtà il loro traffico.

Sono stati letteralmente bombardati non solo da una grande quantità di visitatori, ma anche da richieste di scambio link.

Per arrivare a raggiungere questi risultati però, ho dovuto fare molte ricerche, effettuare diverse prove, fare un sacco di tentativi e di errori, fino a quando finalmente mi sono avvicinato a questo metodo sconosciuto che aiuterà chiunque abbia un sito ad ottenere un aumento di traffico mirato.

Ebbene, oggi ho deciso di mettere a disposizione questo metodo per te.

Il tuo Sito sta per ricevere CENTINAIA di Visitatori a partire da OGGI!


Dopo questo periodo fallimentare, ho parlato con diverse persone che stavano ottenendo i miei stessi scarsi risultati ed ecco cosa sono riuscito a scoprire:

red bullet

Non c'èra nessuna strategia alla base per far crescere la loro attività

red bullet

Nessuna idea di come riuscire a portare visitatori sui loro siti

red bullet

Nessuna idea o misure per ottimizzare correttamente il sito per una migliore fluidità di traffico e aumento di visibilità

red bullet

Nessun link in entrata e nessuna strategia messa in atto per crearli.

Dopo aver parlato con tutte queste persone che avevano fallito, sono riuscito a raccogliere un bel pò di dati con chi invece otteneva diversi risultati postivi, così da mettere a confronto le due cose. Ecco cosa cos'altro ho scoperto:

green bullet

I proprietari dei siti di successo avevano delle precise strategie che funzionavano e portavano risultati.

green bullet

Avevano sviluppato un modello di successo che usavano ripetutamente nella fase iniziale delle loro attività online.

green bullet

Una volta imparato cosa funzionava per ricevere traffico proseguivano con queste strategie senza abbandonarle.

green bullet

Avevano sviluppato una mentalità giusta e la utilizzavano a proprio vantaggio

Una volta terminata la mia ricerca, mi era chiaro i motivi dei fallimenti e dei successi.

Avevo anche imparato molti segreti su come ottenere traffico e visite per il mio sito. Una volta imparati tali tecniche ed applicate, ho continuato ad utilizzarle fino a constatare che funzionavano, mentre le cose che reputavo inutili o poco produttive, le scartavo.

Ancor prima di rendermene conto, avevo una strategia collaudata e sviluppata direttamente su me stesso sopratutto, dai risultati enormi.

Illimitati Visitatori Targhettizzati in qualsiasi Nicchia di Mercato!

Forse non riuscirai mai a realizzare questo risultato, ma di sicuro puoi ottenere un numero elevatissimo di visitatori mirati, qualsiasi sia la nicchia del tuo sito web, o scegliere di creare un bel numero di link in entrata.

Ma la cosa davvero sorprendente è che non è per niente difficile da fare. Non ci vuole uno scienziato per capire come si fa.

In effetti, ti basta il tempo necessario per finire di leggere questa pagina, e potresti già vedere letteralmente volare il tuo contatore. Hai mai visto un contatore visite muoversi rapidamente, quasi in tempo reale? E' una sensazione che presto potresti vivere in prima persona.

Il mio metodo non solo ti permette di aumentare le visite al tuo sito, indipendentemente dal suo argomento, ma anche di ricevere un enorme quantità di link in entrata, in modo che il traffico possa rimanere stabile nel tempo.

Tieni anche presente che tutto questo è strettamente collegato anche ai risultati economici del tuo business. Grazie a tanta visibilità ad esempio, riesco a realzzare delle vendite ogni giorno. Le entrate economiche della mia attività non si fermano mai, ci sono letteralmente migliaia di euro che arrivano sul mio conto ogni mese.

Ti piace come obiettivo? Cosa vuoi di più di svegliarsi ogni mattina, controllare il tuo conto PayPal e vedere decine o centinaia di euro presentarsi ogni giorno o alla fine di ogni settimana?

Pensa:

  • Giorno dopo giorno costante denaro sul tuo conto corrente

  • Traffico illimitato che arriva sul tuo sito

  • Google che vede il tuo sito e ti porta una quantità incalcolabile di link in entrata

  • Ricevi decine e decine di eMail che ti notificano le vendite e il denaro depositato sul tuo conto PayPal

Nessun commento: