giovedì 7 luglio 2016

Affari D'oro!

Hai ascoltato la notizia?
Migliaia di clienti da 152 paesi ricevono dei guadagni rapidi con gli nuovi ordiniGoldSet Global Smart e GoldSet Global Pro per l'acquisto dei nuovi lingotti d'oro di marca Global InterGold.
I clienti promuovono gli nuovi ordini e accelerano il loro reddito utilizzando gli strumenti aziendali di Global InterGold e raggiungono grandi risultati dall'inizio.
Non perdere quest'opportunità di ottenere un alto reddito con gli nuovi ordini!
LEGGI SU QUESTA NUOVA OPPORTUNITÀ E INIZIA A GUADAGNARE ORA!
Gli ordini GoldSet Global Smart e GoldSet Global Pro sono una grande opzione per avviare la propria attività dato che puoi vedere i risultati più rapido!
Non bisogna completare l'intera tabella per ricevere unità di remunerazione, puoi riceverli dopo completare una sezione.

Qual è il pagamento anticipato? Quanti unità di remunerazione* ricevi dopo completare una sezione?
Il pagamento anticipato dell'ordine GoldSet Global Smart è pari a 275 EUR. Al completamento di una sezione ricevi 500 unità di remunerazione (Ci sono due sezioni in questo ordine).
Il pagamento anticipato dell'ordine GoldSet Global Pro è pari a 450 EUR. Al completamento di una sezione ricevi 1275 unità di remunerazione (Ci sono tre sezioni in questo ordine).
*1 unità di remunerazione = 1 EUR.
Maggiori informazioni:
1) Speciale offerta fino all'11 luglio: ricevi unità di remunerazione con gli nuovi ordini senza qualifica.
2) Fino al 15 gennaio 2017 ogni cliente che completi 12 sezioni entro 90 giorniriceverà un Apple iPad mini Gold come regalo.
COMPI UNA SVOLTA NEGLI AFFARI D'ORO!
NON PERDERE UN SECONDO!

Nessun commento: