domenica 27 settembre 2009

La Leggenda del Web Marketing

Di seguito una parte della Storia di uno tra i più Grandi Guru del Web Marketing....

Buona Lettura!
Cris


Dicevamo...

E' ovvio che le persone copiano il migliore che c'è, e io oggi voglio ringraziare tutte quelle persone che mi copiano, ma che tanto non guadagneranno mai senza il mio aiuto, senza le mie guide del guadagno vero.

Ringrazio anche chi ha avuto fiducia in me e adesso sta guadagnando tanti bei soldini grazie ai miei manuali esatti, e ringrazio anche tutti i miei allievi e affiliati.

Bene...

Detto questo passiamo alle cose serie ed il perchè mi accingo a tirare fuori il mio " ULTIMO CAPOLAVORO "

Fra un minuto ti spiego tutto, ma prima lasciami dire che questa mia terza opera sconvolgerà il pianeta, chi avrà queste tecniche riderà di gusto, chi non le avrà dovrà per forza piangere lacrime amare.

Sono venuto a conoscenza ( grazie ai miei viaggi oltre oceano ) di un qualcosa di " sperimentale " ma funzionante, che per la primissima volta sbarca grazie a me in Italia.

La faccenda è seria, anzi direi terribile e rischio grosso a divulgare queste informazioni ancor prima ( dietro accordi presi ) dell'uscita ufficiale in America.


Ma io sono fatto così... non me ne può fregà de meno.

Prima di tutto se ancora non hai le mie guide numero 1 e 2 potresti scaricarle subito ( se non sei proprio tonto ) e poi fare il download del mio ultimo capolavoro qui sotto. NON TI SERVIRA' NIENT'ALTRO PER TUTTA LA TUA VITA!

Quando parlo di " Ultimo Capolavoro " dico proprio che sarà l'ultimo della mia carriera, perchè poi smetto.

Perchè smetto ? Perchè è ovvio... io sono già ricco, sei tu che lo deve ancora diventare.

Nel 2008 ho fatto oltre 2 milione di euro totali con le mie tecniche

Nel 2009 sono già a 2.437.167 euro... DEVO CONTINUARE ?


In 5 anni ho fatto oltre 7 milioni di euro...

Adesso capisci perchè mi ritiro a vita privata ?

Quindi, questa che ti offro è l'ultima possibilità per diventare ricco come me

==============================================

No, non voglio convincerti, fai che caxxo ti pare, a me come sempre non me ne frega niente.

Questo è l'ultimo sito, e l'ultimo mio lavoro.

Posso dire che ho fatto la storia di Internet, Ho creato tanti affiliati e allievi che adesso guadagnano cifre da capogiro, io sono diventato milionario in dollari, sterline ed euro.

Io sono davvero una leggenda vivente nel mondo degli affari on line.


E invece guarda caso sei sempre li che ti rodi il fegato cercando di capire come si guadagna on-line

Te la dico io la verità assoluta:

Le guide che hai letto fino ad ora non sono di pratica
Le guide che hai comprato non servono se il sistema non è testato e ti dimostra che funziona
Tu compri guide su guide e nessuna funziona perchè anche colui che te le vende non le usa


Il mondo Internet ( ma anche in quello reale ) si distingue in 2 semplici categorie:

1) Vincenti

2) Perdenti

Dicesi perdenti coloro che non guadagnano almeno 500.000€ all'anno

I vincenti invece sono coloro che guadagnano più di 500.000€ all'anno

Per esempio io... La Leggenda Vivente... guadagna oltre i due milioni di euro all'anno e te l'hò dimostrato ampiamente.

Quindi attenta/o a:

  • Manuali e manualetti da quattro soldi

  • Corsi che devi spendere ogni mese 50€ o più denari ( ogni singolo mese 50 o 100 euro )

  • Guru che si professano tali e che poi non è altro che il ragazzino della porta accanto che si alza alle 06,00 del mattino per prendere l'autobus e andare a scuola

  • Attenzione ai cosi-detti videocorsi on-line o alla stragrande maggioranza delle guide da sfigato che oltre a farti buttare soldi perdi anche del tempo prezioso nel leggerle.


Per Saperne di più....

Insomma, per il 99% dei casi la persona non sa proprio che deve fare, ma una soluzione c'è...

...IL MITO MAURO FRANCO !

Prodotti Unici
Prodotti che funzionano ( e ne dimostro sempre le prove al 100% )
Prodotti di sola pratica
Prodotti che ti rimarranno a vita
Prodotti che fanno guadagnare sul serio
Prodotti per passare da sfigato e perdente a Vincente assoluto della rete internet
Prodotti che alla fine della lettura non dirai: che caxxo faccio ora ? Ma Inizi a guadagnare punto e basta

Una cosa volevo dirti: Non fidarti dei siti che inseriscono cifre da capogiro con paypal o quant'altro, perchè non potrebbero mai dimostrare che posseggono questi beni.

Provate a chiedere a queste persone se possono farvi vedere le macchine o le case che posseggono e che mettono in bella mostra su internet. Non potranno fartele vedere mai, e sai perchè ?

Perchè sono conti falsi

Perchè sono case non loro

Perchè sono macchine riprese da internet e non di loro proprietà.

Io invece al contrario di tutti, posso farti vedere le mie macchine dal vivo, le mie case dal vivo, e addirittura in rare occasioni anche l'estratto conto delle mie banche a tu per tu con i miei allievi più fidati. ( chiedi a chi mi conosce )


Si, lo so... adesso dovrei spiegarti che cosa troverai nel mio scritto, e come tu sai sono sempre stato restio a parlarne prima, quindi ti darò solo qualche piccolo spunto per te... Fatteli bastare !

Inizierai a fare soldi davvero
Inizierai finalmente a capirci qualcosa
La mia tecnica è innovativa e sconosciutissima
Potrai iniziare mentre leggi la guida
Prometto almeno 500.000€ all'anno ( almeno )
Non dirai mai più la frase: .. e adesso ? Che caxxo faccio ?
Apprenderai un sistema pauroso e innovativo al 100% per fare soldi in meno di 72 ore
Stai per iniziare a fare soldi, stai calmo... non c'è niente di strano...
In più regalo siti web e autorisponditori professionali già settati... tuoi a vita ( senza pagare mai niente )

Eh Già...

Io posso regalare siti, e io posso regalare autorisponditori… MA SOLO IO POSSO...

C’è qualcun altro nel mondo che regala
siti web e autorisponditori professionali ?

Non li trovi vero ? Certo che non li trovi, e sai perché ?

Perché ci sono solo io ad offrire questo servizio gratuito!!!


Il mio ultimo capolavoro sarà suddiviso in 3 parti:

Parte #1: Riservata a chi inizia a fare soldi con internet ( è doveroso farlo per i principianti )

Parte #2: Per chi già ha qualche nozione di base

Parte #3: Tecniche avanzate per fare soldi davvero


Nella parte da principianti io ti darò le basi di iniziare il tuo guadagno in 72 ore

Nella parte intermedia ti indicherò Come passare da poche migliaia di euro al mese a 500.000€ e passa all'anno

Nella parte dedicata alle tecniche avanzate ti svelerò i miei segreti che non ho mai divulgato in rete


E molto molto altro...



Nessun commento: