venerdì 16 gennaio 2009

Rendite Online: Utopia o Realtà??!!

Creare Rendite Online, raggiungere la propria Indipendenza Economica, realizzare i propri sogni ...ora è possibile!!


Quante volte navigando sul Web siamo incappati in siti che promuovevano sistemi Segreti e magici per poter ottenere la Tanto sospirata libertà Economica?? ..le cosiddette Rendite Online sono realmente fattibili? Si guadagnano realmente Soldi veri con il Web?


A queste e molte altre domande analoghe, ho cercato, nel giro degli ultimi anni, di darmi risposte che mi permettessero di avere le idee un po' più chiare sugli argomenti che mi stavano a cuore e che penso interessino anche la maggiorparte di lettori che come Te sono ospiti del blog http://oronline.blogspot.com.

Esperienze Online

Da molti anni, navigando sul Web, mi sono trovato innanzi una miriade di siti più o meno ben fatti che proponevano la ricetta magica per ottenere Soldi veri tramite sistemi più o meno riusciti.

La maggiorparte di essi erano ispirati dal mercato americano, precursore del settore del Marketing Online; in USA la concezione del lavoro in Internet è radicata già da anni, mentre qui in Italia sta prendendo piede solamente in questi ultimi anni, ma il margine di sviluppo è ancora molto elevato.
Ebbene sì, qui da Noi pochissime persone Vivono di Internet, mentre oltre oceano questo tipo di realtà esiste da molto tempo e fornisce anche molte soddisfazioni ai molti fortunati che sono riusciti a "sfondare"!!! Bello vero?!

Voglio però confessarvi che molte delle tecniche promosse dai siti americani, in Italia e in Europa NON FUNZIONANO!! Ebbene sì!!
Questo è da attribuire al fatto che la nostra mentalità e il mercato sono differenti per molteplici aspetti;

Realtà diverse equivalgono a Regole diverse alle quali sottostare!

Io Stesso ho provato molte di queste Tecniche sulla mia pelle, constatando il fatto che la maggior parte di esse non mi hanno fatto guadagnare nemmeno un euro!!

Non Vi dico la mia delusione, ovvero quella di vedere le fatiche fatte e i soldi spesi inutilmente, svaniti in fumo !!

C'è però da dire una cosa: non mi sono dato per Vinto ed ho continuato a cercare e cercare, senza perdermi di coraggio e sperimentando soluzioni nuove.

Nonostante abbia investito inutilmente molti soldi per comperare ebook e sistemi vari che proponevano risultati eccezionali, qualcosa di positivo esisteva sempre:
Ogni volta infatti esistevano sempre informazioni nuove e utilissime, che facevano comprendere meglio alcuni aspetti de imetodi di guadagno Online: in particolare se il metodo descritto funzionava o no per il mercato Italiano.

Quindi prima di acquistare un metodo di guadagno dall'estero, pensateci molto bene, perchè il rischio che si trasformi in un insuccesso è molto alto!! Soprattutto se siete all'inizio della Vostra avventura Online e pensate seriamente che le Rendite Online siano una valida alternativa di guadagno!!

La tenacia è il segreto da perseguire: Poniti degli Obiettivi e vedrai che Riuscirai a guadagnare Denaro Online!
Come??

Seguendo le tecniche e i consigli degli esperti del settore, ovvero di quei personaggi Seri che sono presenti e professionali, che insegnano metodi validi e che Funzionano Veramente!!

Prossimamente perleremo di questi Guru del Web, professionisti affermati e seri che meritano uno spazio adeguato, e delle tecniche che pubblicizzano!


Fine prima parte.....

Alla prossima !

Nessun commento: